Pagelle Grifo: Di Carmine e Kouan i migliori. Curado sorpreso da Diaw, Casasola in ripresa

Pagelle Grifo: Di Carmine e Kouan i migliori. Curado sorpreso da Diaw, Casasola in ripresa

GORI: NG

Subisce gol al primo tiro in porta

SGARBI: 6

Buona partita , senza sbavature

CURADO: 5,5

Attento fino a quando non si lascia sfilare da Diaw in occasione del pareggio. Due salvataggi importanti nella ripresa (85’ ANGELLA NG)

STRUNA: 6

Partita lodevole seppure  con qualche “sbavatura” naturale per un giocatore a lungo inattivo. (46’ ROSI 6 Si prende subito un giallo ingousto, incrocia spesso  Diaw che è un brutto cliente)

CASASOLA: 6

Un doppio salvataggio in area al 22’, un altro quasi allo scadere del tempo. Scodella un buon cross per Strizzolo al 53’. Una delle sue migliori partite

BEGHETTO: 5,5

Arriva sulla tre quarti ma è troppo precipitoso nel cercare l’area di rigore. Quando arriva sul fondo, al 34’, effettua un bel cross per Strizzolo. Una gara sufficiente (71’ PAZ NG)

SANTORO: 5,5

Disputa un primo tempo sufficiente, purtroppo è troppo statico in occasione del gol lasciandosi sorprendere  da  Tremolada. Nella ripresa va al tiro al 77’.

BARTOLOMEI: 6

La palla filtrante che manda in porta Di Carmine vale l’1-0. Ordine e agonismo

KOUAN: 6,5

Vede lo specchio ma il suo tiro e ribattuto, ci riprova anche al 19’. Entra nell’azione del vantaggio e poi colpisce un palo con un gran tiro di sinistro. Inzia con piglio anche la ripresa, priva il colpaccio in rovesciata al 68’ e recupera tanti palloni.

DI CARMINE: 7

Scodella subito una palla interessante per Kouan, vede la porta da posizione defilata (29’) ma ci prova lo stesso. Poi al 38’ segna senza guardare lo specchio  su imbucata di Bartolomei.nSubito dopo manda al tiro Kouan “catturando” un pallone sporco al limite dell’area. Ci riprova ad inizio ripresa (63’ MELCHIORRI 6 Entra con un piglio diverso rispetto a Frosinone)

STRIZZOLO: 5,5

Lotta soprattutto sulle palle alte , conclude di testa di poco fuori al 32’. Ci prova anche ad inizio ripresa (63’ OLIVIERI 6 corre ma la partita e già cambiata e ha poche occasioni )

CASTORI: 6

Subire il pareggio a venti secondi dalla fine di un primo tempo ben giocato è un peccato mortale. Peccato perché il suo Perugia disputa una buona gara.