Pagelle Grifo: Gori che peccato, Cancellieri Iannoni e Di Serio i migliori. Kouan desaparecido
GORI: 4
Dopo il grande Intervento del 19 su un gran destro di Bouah non immaginava che la partita prendesse una piega simile: due errori (o forse infortuni) , uno peggio dell’altro, il secondo conseguenza del primo. La serata più brutta della sua carriera (52’ FURLAN 6 Due belle parate e l’1-3)
SGARBI: 6
Primo tempo buono . Non ci sentiamo di addossare ai difensori particolari responsabilità
CURADO: 6
Rientra e disputa una partita discreta .
STRUNA: 6
E la certezza di Castori , ammonito subito in apertura di ripresa. Una partita anche la sua condizionata dagli episodi che hanno caratterizzato la partita del compagno)
CASASOLA: 5,5
L’unica cosa negativa della sua mezz’ora iniziale è la scivolata da giallo del 28’. Nella ripresa però scompare come tutti i suoi compagni
SANTORO: 5,5
Più di sciabola che di fioretto, protesta per il fallo da lui commesso dal quale arriva il pari di Hernani. Aveva ragione. Il doppio errore di Gori annebbia le idee anche a lui. Ammonito e subito sostituito (78’ BARTOLOMEI NG)
IANNONI: 6
Inizia benissimo, cerca anche la porta sfiorando il gol . Nel primo tempo e tra i migliori con qualità nelle due fasi. Nella ripresa e tra i pochi salvarsi
CANCELLIERI: 6
Inizio con grande personalità e con un tiro in porta potente ma alto . Disputa un primo tempo egregio, in cui mette in mostra il suo bel piedino, sia sulle palle inattive che nei tiri dalla distanza. Pericoloso anche con un tiro deviato in corner qualche istante prima del pari amaranto. Un bell’innesto. (65’ PAZ 5 scarso apporto)
KOUAN: 5
E’ la brutta copia del giocatore ammirato la scorsa stagione. Anche nel buon primo tempo della squadra era stato tra i meno positivi. (65’ LUPERINI 5,5 entra a gara compromessa, combina poco
EKONG: 5,5
Si batte bene, aprendo spazi per Di Serio. Poi cala (52’ DI CARMINE 5 Poche palle giocabili e alcuni stop fallosi. Una serataccia)
DI SERIO: 6,5
Cerca la porta di Colombi, che blocca a terra . Si muove benissimo e la conferma arriva con il gol del 23’: protegge palla e scarica in porta alla destra di Colombi che riesce solo a sfiorare . Ci riprova anche dopo l’1-1. Nella ripresa pochi spunti.
CASTORI: 5,5
La sua squadra gioca benissimo fino agli errori di Gori. Poi scompare dal campo.