Pagelle Grifo: Iannoni c’è, Olivieri combatte. Cambi non incidono

Pagelle Grifo: Iannoni c’è, Olivieri combatte. Cambi non incidono

GORI: 6

Salvato dal palo sul colpo di testa di Odogwu e dalle misure sul colpo di testa di Mazzocchi contro il quale non può nulla sul gol. Devia in corner una botta di Rover dalla distanza (58′). Salva su Lunetta all’80.

SGARBI: 6

La trincea è soprattutto dalla parte opposta alla sua e si limita a tenere le antenne dritte

CURADO: 5

Anche lui non si sottrae della lotta, ma Mazzocchi e Odogwu sono due brutti clienti e lo dimostrao per tutto il primo tempo. Sfortunato protagonista nel gol del 2-1

STRUNA: 6

Gli tocca Odogwu che colpisce un palo di testa: lo soffre ma non cede (60′ ROSI Entra e non demerita, espulso con doppio giallo al 93′)

CASASOLA: 6

Duella con Rover Celli e talvolta anche Odogwu. Nel finale di tempo guadagna metri e poi trasforma il rigore del’1-1. Ripresa sulla stessa linea

SANTORO: 6

E’ la luce del centrocampo, cerca di tenerla sempre accesa. Ripresa sul pezzo, calcia alto al 67′ (78′ MATOS 5 Ha pochi minuti per incidere)

IANNONI: 6,5

Si batte cercamdo però di metterci anche un po di qualita e lucidità nelle giocate. Recupera diversi pallon e sta sempre al posto giusto. Il giallo preso nella ripresa induce Castori a rilevarlo. Sostituito troppo presto (60′ BARTOLOMEI 5,5 Fumoso)

LISI: 6

De Col gli scappa in occasione del gol, un primo tempo di sofferenza in cui deve occuparsi prevalentemente di difendere. Inizia la ripresa con un altro piglio, recapita una gran palla per Kouan (53′) e poi tenta il tiro da fuori (56′).

KOUAN: 5

Un primo tempo difficile, con tanto impegno ma anche tante imprecisioni. Ha una bella palla da calciare in porta al 53′ ma la manca in maniera goffa (67′ LUPERINI 5,5 Entra ma Non incide)

OLIVIERI: 6

Svaria da una parte all’altra dell’attacco muovendosi tantissimo ma la cosa piu importante la compie prendendosi il rigore del pareggio (67′ CAPEZZI 5,5 Ci prova senza brillare)

DI CARMINE: 5,5

E’ una partita complicatissima, dove arrivano solo palloni lunghi e pochi rifornimenti dentro l’area. Ha una sola occasione nel finale, calcia troppo debole)

CASTORI: 5,5

Nel primo tempo, pur senza brillare,  suo Perugia è bravo a trovare l’episodio dell’1-1.Nella ripresa il Perugia gioca decisamente meglio e nel mentre che sta tenendo bene il campo lui rivoluziona la squadra con tre cambi: la sconfitta arriva però con un episodio sfortunato