Pagelle: Matos fa un gran gol, Di Maggio ci prova. Difesa incerta
ALBERTONI: NG
Trafitto imparabilmente da Mignani, graziato da Boccadamo a metà ripresa
MEZZONI: 6
Un po pasticcione ma sempre generoso
PLAIA: 5,5
Si dimentica di Mignani al 9′, meglio nella ripresa
AMORAN: 6
Mignani lo anticipa sul gol e lo costringe al fallo da giallo. Chiude in apertura di ripresa su Boccadamo.
LEO: 6
Intraprendente in fase di spinta, peccato perche si perde Boccadoro sull’azione del vantaggio ospite. Boccadamo lo salta anche al 47, lo salva Amoran.
GIUNTI: 6
Fa legna in mezzo al campo
TORRASI: 6
Lega il gioco, cercando di sbagliare il meno possibile dando qualità alla manovra (86′ POLIZZI NG)
DI MAGGIO: 6,5
Al rientro va subito vicino al gol colpendo il palo, ha un altra grande occasione al 27′ ma il suo destro al volo va fuori di poco. Suo il cross per il pari di Matos. Libera bene Montevago al 58′, l’attaccante non chiude.
LISI: 6
Scodella un gran pallone al quarto d’ora per Montevago ripetendosi al 23′. Prova la soluzione personale al 25′, fermato in corner. Protagonista anche nella seconda occasione di Di Maggio al 27′. Tra lui e Leo qualcosa non funziona nella marcatura di Boccadoro ma si riscatta partecipando all’azione del pari (71′ SEGHETTI NG La sua partita dura quattro minuti (75′ BACCHIN 6 Entra e recapita un bel pallone per Montevago)
MATOS: 6,5
Il gol allo scadere del tempo vale il prezzo del biglietto (86′ SYLLA NG)
MONTEVAGO: 6
Parte forte, le prende e le dà conclidendo in porta due volte in 15 minuti. Bravo anche al 27′ quando fa la sponda di testa per la seconda occasione di Di Maggio. Ha una buona palla gol al 58′, ma non riesce a chiudere in porta.
ZAULI: 6
Il suo Perugia disputa un buon primo tempo, lasciandosi sorprendere nell’occasione del vantaggio. Ma la squadra pareggia finalizzando la quarta palla gol del primo tempo. Ripresa più disordinata, con l’occasione migliore per i toscani.