Pagelle: Seghetti e Iannoni ok, fiammate da Matos e Ricci
ABIBI: 6
Salva la porta al 6′ coprendo tutta la porta su un rigore in movimento di Gambale. Esce bene con i pugni, incolpevole suigol
MEZZONI: 6
Sfiora il gol al 28′ con un gran destro dentro l’area, salva al 68 su una ripartenza ospite.
LEWIS: 5
Non è al meglio e si vede, sbaglia subito all’inizio e conferma di essere un pò in difficoltà per tutta la partita.
SOUARE’: 6
Fa quel che puo, sbaglia qualcosina e soffre i duelli con Ingrosso. Disputa però un bel finale di partita
PAZ: 5,5
Una giornata difficile anche per lui. Si fa bruciare da Teraschi in occasione del 2-2
KOUAN: 6
Non lesina corsa e impegno, ci mette qualcosa di suo in una partita combattuta su ogni pallone.
TORRASI: 5,5 Primo tempo complicato (46′ IANNONI 7 Entra in campo e si vede. Pareggia di testa su perfetto cross di Lisi. Ci riprova al 91, palla alta di poco
AGOSTI: 5,5
Prova a metterci un pò di personalità in un primo tempo in cui le condizioni per esprimersi al meglio sono particolari. (64′ RICCI 6 Segnali incoraggianti)
LISI: 6
Come a Gubbio scodella in area il cross del pareggio. Poi allarga il gomito e rischia il rosso diretto. Ammonito, salterà Carrara (80′ POLIZZI NG)
VAZQUEZ: 5,5
Dopo un primo tempo difficile viene rilevato da Formisano (46′ SEGHETTI 6,5 Ha un paio di spunti e una grandissima occasione che spara in curva. Si riscatta all’80’ con un guizzo da bomber vero)
SYLLA: 5
Dopo un clamoroso mese di gennaio si è un pò perso (64′ MATOS 6,5 Entra benissimo e serve a Seghetti la palla del 2-1. Poi sfiora il 3-2 con un bel rasoterra. Finalmente)
FORMISANO 6
Dopo un primo tempo complicato i suoi entrano in campo con un altro piglio, reagendo bene al gol ospite. La squadra cerca la vittoria fino alla fine, ma il pareggio è giusto.