Pagelle: Vulikic buon rientro, attacco “spuntato”

Pagelle: Vulikic buon rientro, attacco “spuntato”

ADAMONIS: 6

Nel primo tempo è reattivo a respingere l’unico tiro in porta di Coppolaro. Attento anche nella ripresa in quelle due occasioni firmate Cicconi. Incolpevole sulla stoccata di Finotto

MEZZONI: 6

Affidabile ma sfortunato nel rimpallo che porta al gol dei toscani

LEWIS: 5,5

Sicuramente più lucido di una settimana fa, sbroglia bene al 41′ sulla respinta di Adamonis. Sbaglia l’ultimo intervento e l’errore costa carissimo.

VULIKIC: 6

Chiude su Finotto dopo pochi minuti, attento in ogni situazione. (91′ CUDRIG NG)

CANCELLIERI: 6

Mette una gran palla per Paz al 14′, si comporta egregiamente in tutte le fasi. Gli parte però Cicconi ad inizio ripresa ed arriva l’occasione piu importante di tutta la partita ( al netto di quella decisiva). Si riprende bene

TORRASI: 6

Cerca di dare qualità ad un reparto, quello di centrocampo, dove prevalgono i muscoli.

IANNONI: 6

Si conferma in buona  condizione ed inizia ad essere un punto fermo della squadra. Ha anche una buona palla da calciare in porta al 24 impegnando Bleve.  (82′ BARTOLOMEI NG)

KOUAN: 5,5

Non si vede molto ma ci mette tutto quello che ha. Non una grande serata (91′ VAZQUEZ NG)

PAZ: 6

Si vede al quarto d’ora sul cross di Cancellieri, si rivede poco dopo quando su imbucata di Torrasi si incunea in area cercando il cross per Seghetti. Nella ripresa cerca lo spunto, ma non può essere lui quello che risolve sempre le partite

MATOS: 6

Ancora segnali di fumo dopo mesi difficili. Nel primo tempo si muove bene, cercando di portare un pò di imprevedibilità all’attacco biancorosso. Calcia debole una buona occasione al 53′ (60′ RICCI 5,5 Scodella una gran palla all’88)

SEGHETTI: 5

Evanescente per tutto il primo tempo, prova a saltare l’uomo in un paio di circostanze ma non ci riesce. Inizia un pò meglio la ripresa. Una serata grigia con pochi rifornimenti (59′ SYLLA 5 Ha una palla gol quasi allo scadere. La spreca, ma era in fuorigioco)

FORMISANO: 6

La squadra disputa un buon primo tempo e complessivamente una partita onorevole. Ma poi davanti si appanna e conclude con grande fatica. Il gol di Finotto è forse un episodio sfortunato, ma se davanti non concludi la sconfitta è inevitabile.