Pegelle Grifo: Santoro il migliore, squadra tiene nella ripresa ma i cambi non incidono

GORI: 6
Un solo intervento nel primo tempo, allo scadere su Voca. Unica sbavatura nella ripresa quando per non prendere la palla fuori dell’area lascia passare Larrivey che per fortuna è troppo defilato.
SGARBI: 6
Partita accorta. Buono un recupero palla al 40’ cha “ribalta”’con lancio al bacio per Kouan in una delle migliori occasioni del Perugia (40’) .
CURADO: 6
Partita solida con un buon salvataggio su Zillo al 42’ nel quale subisce fallo.
DELL’ORCO: 6
Come il compagno ma con più qualità
CASASOLA: 6
Una domenica piuttosto tranquilla con gli avversari che ha davanti. Si concede qualche affondo, il migliore quando lancia Di Carmine verso la porta a inizio ripresa
PAZ: 6
Un primo tempo discreto e con una bella conclusione al volo allo scadere che va sull’esterno della rete (46’ BEGHETTO 5,5 Meno bene del compagno)
SANTORO: 6
E’ tra i migliori nel primo tempo: suo l’assist per una delle due occasioni della prima frazione, quella di Di Carmine. Regge anche nella ripresa
BARTOLOMEI: 6
In trincea (76’ IANNONI NG)
KOUAN: 6
Corsa e generosità. Tira in porta anche un paio di volte: alto la prima, centrando il portiere la seconda . (61’ LUPERINI 5,5 Fatica senza brillare)
DI CARMINE: 5,5
Ha una ghiotta occasione al 26, la calcia centrale. Nella ripresa recapita una bella palla gol per Kouan. Esce toccandosi la coscia (67’ MELCHIORRI 5,5Ci prova, ma la partita è cambiata)
DI SERIO: 6
I suoi spunti mettono in difficoltà la statica difesa calabrese e alzano la squadra. Cambio forse troppo frettoloso (46’ STRIZZOLO 5 Non la vede mai)
CASTORI: 6
Il Perugia del primo tempo gioca meglio e meriterebbe di chiudere avanti. I cambi immediati della ripresa non sortiscono l’effetto sperato, la squadra perde il controllo della partita e alla fine deve salutare positivamente il punto.