Perugia-Arezzo sabato su Utv: ballottaggi per Cangelosi
Seduta a porte chiuse per i Grifoni in vista del derby di sabato sera ad Arezzo che verrà trasmesso in diretta, in chiaro, da Umbria Tv.
Non ci sarà Federico Giraudo squalificato, ancora assenti anche Gabriele Angella, Noah Lewis e Paolo Bartolomei. Le loro condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni ma prende corpo l’idea di riutilizzarli per gli eventuali playoff.
Cangelosi sarà nuovamente chiamato a decidere se schierare il 3-5-2 o il 4-3-3. Nel primo caso possibile il ritorno di Dell’Orco con Riccardi e Amoran in difesa, poi a centrocampo Mezzoni e uno tra Leo e Yabre sulle fasce ed al centro Broh, Joselito ed uno tra Giunti e Torrasi. Davanti verso la conferma Matos (ma occhio a Kanoute dopo la super prova) e Montevago. Nel secondo caso invece Mezzoni e Leo verrebbero fatti scalare sulla linea dei quattro con Riccardi e Amoran in mezzo mentre a centrocampo le cose non cambierebbero. In attacco possibile il ritorno di Cisco con Montevago e Matos (o Kanoute) a completare il reparto.