Perugia blindato: allenamenti a porte chiuse in vista di Pescara

loading...

Il Perugia si blinda: tutte le sedute della settimana di avvicinamento alla partita di Pescara, in programma lunedì sera, saranno infatti a porte chiuse per scelta della nuova proprietà. Oltre ai lungodegenti Lewis, Dell’Orco, Sylla e Squarzoni, restano ai box Viti, Leo e Montevago. Si lavora per far sì che l’ex puntero della Samp all’Adriatico possa esserci e le quotazioni sono salite vertiginosamente nelle ultime ore.

Intanto novità arrivano anche per Squarzoni, atteso al rientro la settimana prossima: nella migliore delle ipotesi il jolly, che tanto bene ha fatto in estate prima di fermarsi, sarà a disposizione per la sfida successiva a quella di Pescara, in programma giovedì al Curi contro il Rimini o al massimo nel posticipo di lunedì 30 settembre contro la Vis Pesaro.

Intanto, con i 6675 spettatori registrati domenica scorsa in occasione del derby con il Gubbio, il Curi è risultato lo stadio con più presenze nell’ultimo turno di serie C. Anche senza considerare i 970 tifosi arrivati da Gubbio, il dato lascia capire l’entusiasmo ritrovato in casa biancorossa, come conferma anche la fila ai botteghini per il rinnovo degli abbonamenti, con la chiusura della campagna prorogata al 25 settembre.