Perugia, in trasferta con la Pianese oltre 700 tifosi al seguito

Perugia, in trasferta con la Pianese oltre 700 tifosi al seguito

Vigilia di campionato per il Perugia, che domani alle ore 18 sarà di scena al “Comunale” di Piancastagnaio contro la Pianese. E complici le prime buone uscite in Coppa Italia e l’avvento della futura proprietà argentina sta tornando l’entusiasmo fra i tifosi biacorossi: sono andati praticamente sold out già giovedì pomeriggio infatti i 650 biglietti messi a disposizione nel settore ospiti.

In attesa di ulteriori novità sul fronte societario, con la due diligence che si sta per concludere a breve e il closing annunciato per la fine del mese, la squadra continua a lavorare a porte chiuse. Per la trasferta in terra toscana Formisano avrà ancora problemi in difesa: oltre a Lewis infatti mancheranno gli infortunati Dell’Orco, Souarè e Squarzoni. A centrocampo invece non ci sarà Iannoni, in odore di cessione. Probabile la riproposizione del 4-2-3-1 visto nelle prime due uscite a Latina e Pineto, con Viti, Amoran, Plaia (o Angella) e Bacchin davanti al portiere Gemello, in mediana Torrasi (favorito su Giunti) e Bartolomei, sulla trequarti Ricci, Seghetti e Palsson alle spalle dell’unica punta Montevago.

Riparte anche la programmazione sportiva di Umbria Tv: domani dalle 17.15 torna IL CALCIO IN PIAZZETTA con Giancarlo Pacini e i suoi ospiti per seguire in diretta Pianese-Perugia con il nostro inviato Marco Taccucci. Lunedì sera dalle 21.30 poi torna FUORI CAMPO con Riccardo Marioni.