Perugia-Pineto 3-0: Grifo da non credere, decisivi i cambi

Perugia-Pineto 3-0: Grifo da non credere, decisivi i cambi

Perugia-Pineto, la cronaca:

Primo tempo

11′ minuto. Giallo per Schirone del Pineto

14′ minuto. Ammonito Giraudo per un fallo da tergo. Il terzino scuola Toro era in diffida; salterà il derby dell’Etruria contro l’Arezzo.

18′ minuto. Prima occasione della partita per il Pineto. Chakir controlla in area e prova la conclusione col mancino. Palla a lato.

20′ minuto. Risponde il Perugia. Matos manovra al limite dell’area e serve a rimorchio Torrasi che calcia dalla distanza ma non trova la porta.

36′ minuto. Bella azione di prima del Perugia: Broh pesca con l’esterno Matos, il brasiliano controlla e conclude dalla distanza. Palla alta sopra la traversa.

38′ minuto. Pineto vicino al gol: combinazione Germinario-Schirone, con quest’ultimo che viene servito in area ma il suo tiro sottomisura viene deviato in corner.

44′ minuto. Giallo per Marconi

46′ minuto. Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Perugia-Pineto 0-0.

Secondo tempo

46′ minuto. Si riparte con due cambi nelle fila del Perugia: entrano Kanoutè e Joselito per Giunti e Yabrè.

53′ minuto. Proprio Joselito prova a rendersi pericoloso calciando da fuori. Tiro sballato che termina fuori di molto.

56′ minuto. Marconi recupera palla in attacco e prova la botta fuori area non inquadrando lo specchio della porta.

61′ minuto. Sostituzione per il Perugia: entra Montevago al posto di Marconi.

67′ minuto. Grande occasione per il Pineto che sfiora il vantaggio: ci prova da distanza siderale il neoentrato Tunjov che centra la traversa.

70 minuto. Il Perugia risponde. Cross morbido dalla destra di Mezzoni, Montevago stacca anticipando tutti e indirizza verso il secondo palo, palla che esce di pochissimo.

76′ minuto. Spinge il Perugia. Joselito entra in area dalla destra e mette in mezzo il pallone, respinge la retroguardia abruzzese, Riccardi raccoglie il pallone fuori area e tira, palla alta.

77′ minuto. Cangelosi si gioca la carta Seghetti, esce Matos.

78′ minuto. Gol del Perugia. Capolavoro di Kanoutè che parte dalla sinistra, si accentra saltando Baggi e lascia partire un gran destro che sbatte sul palo e si insacca in rete. Perugia-Pineto 1-0.

81′ minuto. Ancora Kanoutè! Torrasi porta palla, Kanoutè si avventa sulla sfera e tira da fuori area sorprendendo il portiere Tonti. Perugia-Pineto 2-0.

88′ minuto. Ultimo cambio per il Perugia: fuori Torrasi, entra Lisi.

90′ minuto. Concessi 5 minuti di recupero.

91 minuto. Tris del Perugia: ripartenza di Seghetti che si mangia il campo e arrivato al limite dell’area scarica su Montevago che fa secco Tonti. Perugia-Pineto 3-0.

95′ minuto. Finita! Perugia batte Pineto 3-0.