Rosi e il confronto con Ze Maria: "Ti prendevo sempre al fantacalcio"
In collegamento con "Il Calcio in Piazzetta", ha parlato Aleandro Rosi.
"Partita difficile, che siamo riusciti a portare a casa con impegno e determinazione, peccato per qualche gol sbagliato, ma alla fine è andata bene: sono contento di essere stato determinante sul rigore"
"Sono due anni e mezzo che sono qui, questa maglia per me è una seconda pelle, ci tengo a questa città e a questa squadra, la sento mia: nei momenti di difficoltà noi più esperti dobbiamo dare una mano, io mi metto sempre a disposizione, cerco di dare il 100%, di migliorarmi giorno per giorno anche se ho 34 anni. Peccato per quell’infortunio a Benevento che mi ha fatto perdere un po’ di tempo".
"In un momento di difficoltà in cui ero senza squadra, il presidente e Goretti mi hanno dato fiducia e io voglio ripagarla, più è successo quello che è successo e forse anche per quella strana retrocessione mi sono legato. Ringrazio il presidente che mi punzecchia e mi dà stimoli"
"Sappiamo di dover migliorare, soprattutto in casa, ma il bello è proprio questo: ci lavoreremo"
Poi il siparietto con Ze Maria, ospite in studio: "Ti prendevo sempre al fantacalcio, perché eri un difensore che faceva gol"