Santopadre: “Non abbiamo fatto nulla, ho sbagliato su Castori. Il Nuovo Curi…
“Abbiamo fatto due ottime partite, la squadra ha preso la rotta giusta: ma non abbiamo fatto niente, dobbiamo seguire il mister che ci sta tirando fuori da questa situazione.
Così Massimiliano Santopadre nel post gara del “Vigorito” a UmbriaTv. “Io per primo all’inizio penso di aver sbagliato, mi sono fatto prendere dall’ansia che mi ha portato all’esonero. Meno male sia rientrato: eravamo diventati presuntuosi, venivamo da un campionato importante e pensavamo fosse tutto più facile. Quando parti senza umiltà poi sbagli.
Ancora il presidente su Castori: "Lui ce lo ripeteva sempre che le sue squadre escono fuori alla distanza. Poi se bisogna calciare negli spazi e la mettiamo in tribuna la colpa non è la sua …”
Santopadre prosegue: “ Il mercato è importante, ma questa squadra non è da rifondare. Abbiamo una lista over piena e dobbiamo ragionare anche sulle uscite. Detto questo ci siederemo al tavolo con il mister e il direttore e vedremo il dà farsi”.
Conclusioni sulla partita: “Ieri a Natale il nostro main sponsor Monetti era con noi al campo, ci stanno dando sostegno economico e conferto morale. A volte un abbraccio vale più del resto. Adesso riposiamoci, ma siamo ancora penultimi e dal due rimettiamoci sotto perché la strada è ancora in salita”.
Infine una battuta sulle ultime notizie relative al nuovo stadio : “Il nuovo Curi si farà’”. (Mar.Tac.)