Serie C gir. B: oggi due recuperi. Ghirelli anticipa novità calendari

Perugia e Gubbio guardano al prossimo turno di sabato 27 marzo quando entrambe scenderanno in campo alle ore 15, per la 33ma giornata. Il Perugia sarà di scena ad Imola, dove i padroni di casa non avranno lo squalificato Rondanini. Arbitro del match sarà Di Graci di Como. Il Gubbio ospita al Barbetti il Matelica, e a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andreano di Prato.
Intanto il presidente della Lega pro, Francesco Ghirelli, ha preannunciato che durante il Consiglio Direttivo del prossimo 1 aprile, verrà discusso lo slittamento di almeno una settimana del termine della stagione. Qualora non vi siano ulteriori criticità da qui al primo aprile, la proposta che sottoporrà ai membri del Consiglio Direttivo sarà quella di far slittare il turno infrasettimanale del 14 aprile (in cui è prevista Ravenna-Perugia Gubbio-Mantova ma anche Modena-Padova) a domenica 18 aprile, posticipando la penultima e l’ultima gara rispettivamente al 25 aprile e 2 maggio. Tale slittamento consentirà di recuperare due ulteriori slot disponibili per gli eventuali recuperi di gare rinviate.
Oggi in campo due gare di recupero alle ore 15: Feralpi salò-Cesena e Sambenedettese-Ravenna, con i marchigiani che giocano nonostante la messa in mora della società per i mancati pagamenti degli stipendi da novembre.