Ternana: archiviata Bologna, testa a prima di campionato col Brescia

loading...

La rete di Agazzi, di sinistro dopo un break a centrocampo, la personalità di Donnarumma che sbaglia un rigore ma si riscatta subito segnando un gran gol di testa e con un assist per il 3-1.

Le giocate di Falletti e Peralta che non fa rimpiangere Partipilo, le parete di Iannarilli che a Bologna ha salvato ripetutamente la sua porta.

La Ternana che si appresta a esordire in serie B contro il Brescia non perde il vizio del gol che ha caratterizzato l’ultima stagione. Non perde nemmeno il vizio della critica il mister Cristiano Cucarelli, che l’anno scorso, almeno fino a Febbraio inoltrato, si travestiva da pompiere cercando di spegnere i facili entusiasmi che hanno caratterizzato la cavalcata trionfale che ha riportato la ternana in B

I numeri pero restano: la Ternana è andata a fare cinque gol sul campo di una squadra di Serie A, anche se la tenuta difensiva dei felsinei stato uno dei problemi che Mihajlovic si porta dietro da tempo.

Giusto resettare quindi, anche perche il battesimo  in campionato sarà proprio di fuoco contro un avversario come il Brescia che la B la conosce bene e parte con  ambizioni importanti.

Si gioca di domenica pomeriggio alle 18, mentre su giocherà il 15 dicembre il match di Venezia valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.