Ternana, il gioiellino Patané si presenta ai tifosi
Nel post partita dell’amichevole con la Roma Primavera, prime dichiarazioni di Nicola Patanè, esterno destro appena arrivato alla Ternana e già messosi in mostra in questo scorcio di ritiro.
“Voglio fare un’anno importante, la pressione mi dà ancora più voglia di dimostrare quello che valgo. Mi trovo benissimo in squadra, sia col mister, sia con i calciatori giovani che con quelli esperti, un’ottimo bilancio per adesso. Mi piace avere palla addosso e andare in profondità, mi trovo bene a dialogare con Tiago e Viviani che col piede che ha mi lancia dove vuole, posso fare anche il quinto di centrocampo”.
“Ho detto subito di sì alla Ternana perché penso sia l’ambiente giusto per me, io penso a dare tutto in campo e poi sta al mister decidere il mio impiego. Il mister ci chiede tante rotazioni per non dare riferimenti agli avversari, ci scambiamo continuamente di posizione in campo. Non mi sento assolutamente arrivato, per me la Ternana è un punto di partenza”.
Intanto la società ha comunicato che l’amichevole con il Cosenza è stata annullata, per volontà della società calabrese. Nel fine settimana, quindi, solo allenamenti, in preparazione del vernissage di lusso del 2 agosto, al Liberati, con l’Olympiacos, squadra vincitrice dell’ultima Conference League.