Ternana, in attesa del closing i tifosi chiedono chiarezza
In attesa di capire l’effettiva presenza o meno di Massimo Ferrero in società, fronte Ternana si torna a parlare della presenza in società di Simone Giacomini, uno dei due soci della Stardust, la società romana che gestisce alcuni influencer e che fino a qualche giorno fa era proprietario della Triestina Calcio, ceduta al gruppo americano LBK Capital.
Il suo uomo in società potrebbe essere Alessandro Di Paolo, dirigente dell’Ostia Mare, formazione di serie D sponsorizzata proprio da Nicola Guida, nuovo proprietario della Ternana. I due quindi si conoscono e potrebbero collaborare insieme in rossoverde.
Stardust e Pharmaguida – insieme, magari con l’aiuto di una massiccia sponsorizzazione di Unicusano – potrebbe riuscire a mettere insieme i soldi utili per rilanciare la squadra portando a termine la rivoluzione già in essere.
Rivoluzione fino a un certo punto perché nelle ultime ore, mentre sembrava per certo il nome di Castori, si è tornati a parlare di Lucarelli, un profilo che sembra piacere proprio al presidente Guida.
Intanto, il centro coordinamento Ternana clubs ha chiesto nuovamente un incontro con i nuovi proprietari, per avere chiarimenti sullo stato delle cose in società e sulla questione stadio: non avendo avuto risposte da Pharmaguida, i tifosi hanno inviato un appello al sindaco Bandecchi e alla presidente della provincia Pernazza.