Un sabato ricco di calcio tra Serie B e Serie C
E’ un sabato ricco di stimoli per gli umbri appassionati di calcio. Il menù si apre alle 14 con la Ternana che dopo aver vinto a sorpresa a Palermo sfida il Parma al Liberati. Sulla carta la sfida contro la capolista è proibitiva ma il tecnico rossoverde Breda ha più volte ribadito che partite scontate in Serie B non ci sono. E allora le Fere vorranno sicuramente dire la loro in una corsa salvezza nella quale può ancora pienamente competere.
Si prosegue poi nel pomeriggio. Alle 16,15 il Gubbio, ristorato dalla vittoria contro l’Olbia, fa visita alla Juventus Under 23 che contro il Perugia ha subito la prima sconfitta del suo 2024. Curiosità vuole che nella partita ci saranno due Brambilla: Massimo, il padre, allena la Next Gen mentre il figlio Alessio è un centrocampista dei rossoblù.
In serata chiude il Perugia. Alle 20,45 al Curi la sfida contro la Recanatese che nell’ultimo turno ha battuto la Vis Pesaro mettendo fine a una serie di sei sconfitte consecutive. Non ci sarà la vecchia conoscenza Pagliari, esonerato a metà febbraio. Per entrambe le squadre sarà una sfida complessa e importante a livello di classifica, sia per i play off e i play out.