Varasano: “Fulignati ha tentato di aggredirmi, società si è scusata”
“Al fischio finale mi sono rivolto verso il campo esclamando vergogna verso i giocatori, in relazione al campionato disputato, alla sconfitta nello spareggio ed ai relativi rigori.
Ma ho visto che qualcuno della panchina si è girato verso di me, ho riconosciuto il secondo portiere Fulignati che ha iniziato ad insultarmi ripetutamente , ha minacciato di salire i gradoni. Io sono rimasto attonito e immobile. Poi l’ho visto dirigersi verso di me fino a che qualcuno lo ha fermato: nonostante questo mi ha lanciato una bottiglietta d’acqua piena ”.
Il fatto è stato raccontato dall’ex presidente del Consiglio Comunale di Perugia e attuale assessore alla cultura Leonardo Varasano, in un intervista rilasciata a Pasquale Punzi.
Varasano, grandissimo tifoso del Grifo, era allo stadio in tribuna ed è uno degli amministratori della città più vicini alle vicende del Perugia calcio.
“Questo episodio ha fatto trapelare il grande nervosismo dei giocatori . Mi chiedo – ha però aggiunto Varasano- se Fulignati avrebbe fatto un gesto del genere in uno stadio pieno. Sono amareggiato e stupito .
La società ha stigmatizzato l’episodio e si è scusata con Varasano.