Zauli: “Volevamo vincere, c’è dispiacere. Ma dobbiamo essere positivi”
“Il dispiacere è tanto, i ragazzi hanno fatto una bella partita, giocandosela palla su palla. Il rammarico è grande perchè nel momento che abbiamo provato a vincere abbiamo subito un gol. Dobbiamo continuare a spingere e credere in noi stessi, di tempo ce n’è”. Cosi Lamberto Zauli nel post gara di Sassari
Focus sui gol subiti: “Sul primo gol c’è stata una piccola deviazione , sul secondo sono quegli infortuni che purtroppo capitano. Ci siamo detti che non è giusto parlare di pessimismo, siamo noi a dover cambiare questo trend. Certo la squadra ha dei difetti, lo sappiamo e l’infortunio di Angella non ci ha aiutato. Ma lo spirito è stato ottimo, lo stesso Angella si è detto dispiaciuto per non aver giocato (problema ad un adduttore), dopo il pari volevamo vincere”.
Era assente anche Sylla: “Ha preso una botta ieri sul muscolo, non camminava bene ma penso e spero sia una piccola cosa e che sia recuperabile per domenica come penso .Mentre per Angella temo che sarà una cosa più lunga”.
La formazione di oggi: “Assolutamente non è definitiva, i ragazzi che sono stati in panchina sono dei titolari: oggi ho dato spazio a giocatori esperti e volevo capire chi voleva rimanere nel Perugia ricevendo una risposta molto importante. Ma la formazione la farà il lavoro settimanale”