La Tirreno-Adriatico fa tappa in Umbria

La Tirreno-Adriatico fa tappa in Umbria

La Tirreno-Adriatico 2024 passa in Umbria. L’appuntamento con la corsa è per mercoledì 6 e giovedì 7 marzo.

Domani la terza tappa della “Corsa dei due mari”, con partenza da Volterra – arriverà a Gualdo Tadino, dopo aver attraversato – tra gli altri – Castiglione del Lago, Castel del Piano, San Martino in Colle, Torgiano, Bastia e Valfabbrica. A Gualdo Tadino – ma anche a Castiglione del Lago – le scuole rimarranno chiuse

Giovedì toccherà invece ad Arrone, Ferentillo, Scheggino, Sant’Anatolia di Narco, Piedipaterno, Borgo Cerreto, Serravalle, Norcia e Castelluccio.

Le strade, interessate dalla manifestazione verranno chiuse al transito circa mezz’ora prima del passaggio della corsa per una durata di circa 45 minuti. Chiusura anticipata anche per alcune scuole nel perugino. A Gualdo, oltre alle chiusure della zona di arrivo, l’area dei giardini pubblici in prossimità delle due palazzine Usl Umbria 1 sarà interdetta al traffico dalle ore 22 di martedì fino alle 22 di domani. A Corciano la Pievaiola sarà chiusa dalle 13 alle 14.30. Nella zona del Trasimeno previsti i passaggi a Pozzuolo, Castiglione e Sant’Arcangelo di Magione.