Padel, successo per la Coppa delle Regioni under 16-18

Padel, successo per la Coppa delle Regioni under 16-18

Parliamo di padel. Si è conclusa con grande successo la seconda edizione della Coppa delle Regioni che si è svolta al Padel Arena Fastweb Perugia. L’evento ha visto la partecipazione di quindici regioni d’Italia, con l’Umbria che ha ottenuto un prestigioso quinto posto, con la Sicilia divenuta campione d’Italia.
La competizione è stata un’occasione di confronto intenso per i giovani atleti delle squadre under 16 e 18 anni, provenienti da tutta la penisola. Sotto lo sguardo vigile dei coordinatori del settore tecnico nazionale under 18, Ludovico Pisani e Sara Celata, il livello di gioco dei ragazzi è stato anche analizzato grazie al supporto di Massimiliano Brocchi, specialista della Federazione italiana tennis e padel in match analysis, e Martin Pereira.
Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore Matteo Minelli, tra i fondatori della struttura di padel perugina. I ragazzi sono poi stati premiati anche alla presenza di Roberto Carraresi, presidente del Comitato regionale Umbria della Federtennis.