Tennis: medagliato Passaro arriva a Todi

Tennis: medagliato Passaro arriva a Todi

All’alba del day 2 vanno in archivio le qualificazioni degli Internazionali di Tennis Città di Todi | Sidernestor Tennis Cup. Nel giorno che inaugura il main draw del Challenger organizzato da MEF Tennis Events, le sfide del tabellone cadetto si sono concluse nella mattina premiando un totale di sei qualificati, tra i quali gli azzurri Giovanni Fonio e Francesco Maestrelli. Al Tennis Club Todi 1971 sono arrivati tutti i protagonisti del torneo, tra questi il tanto atteso Francesco Passaro, reduce dalla trasferta di Orano (Algeria), culminata con la vittoria di due medaglie ai Giochi del Mediterraneo.

" Sono orgoglioso di aver vinto per la nazionale” .Non era scontato, ma ammetto che i due ori erano il mio obiettivo – racconta il perugino, attuale numero 220 ATP -. Il tutto con il mio coach Roberto Tarpani come capitano della nazionale”.

Nelle ultime settimane il tennista umbro non si è risparmiato, tra la partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia ed il successo algerino, c’è anche stato spazio per la finale raggiunta al Challenger di Milano: “Questo è il miglior anno della mia carriera, sto giocando tanto e bene"