Tutto pronto per il Memorial Poppy Vinti
Tutto pronto per la IV edizione del Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale maschile (singolare e doppio), che si disputa fino a domenica 28 luglio sui campi dello Junior Tennis Perugia.
Domenica mattina via alle gare del tabellone di qualificazione, che ha avuto un gustoso prologo con il torneo di Pre-Quali che ha assegnato 4 wild card.
In tal senso, hanno conquistato il pass per le qualificazioni i beniamini di casa Gilberto Casucci ed Alessio De Bernardis, il veneto Pietro Scomparin ed il marchigiano Leonardo Primucci.
Per quanto riguarda il Main Draw, la scelta dell’organizzazione è stata quella di assegnare la Wild Card a Tomas Gerini, atleta di casa sempre pronto a dare il massimo in campo, ragazzo che incarna alla perfezione lo spirito dello Junior Tennis Perugia. Per lui quindi la possibilità di competere con i protagonisti della rassegna.
Lunedì 22 luglio dalle ore 19, presso la terrazza dello Junior Tennis Perugia, andrà in scena anche la conferenza stampa di presentazione del torneo, con il Main Draw che partirà nella giornata di martedì.
Oltre ai Maestri dello Junior Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana, saranno presenti istituzioni e sponsor per raccontare aneddoti ed aspettative e, successivamente, brindare al grande appuntamento.