Tutto pronto per il premio ‘Clessidra 2024’. Cerimonia il 12 novembre

loading...

Tutto pronto per la nuova edizione del Premio Sportivo Nazionale La Clessidra di scena martedì prossimo 12 novembre al Teatro di Anghiari: una rassegna che compie 15 anni e si appresta a festeggiare con un’edizione 2024 ricca, come di consueto, di grandi ospiti. La serata sarà dedicata ai “Campioni” (non solo sul campo ma anche nel cuore degli sportivi), in un percorso che attraverserà le storie degli ospiti premiati che si alterneranno sul palco accompagnati da Giulia Mizzoni e Massimo Boccucci.

Tra questi la campionessa olimpica di canoa Josefa Idem, vincitrice di un oro, due argenti e due bronzi con i colori azzurri nelle sue otto partecipazioni ed Andrea Zorzi, ex pallavolista tra i più vincenti della storia e leader di quella “generazione di fenomeni” italiana che ha portato il tricolore ai vertici del volley mondiale. E per il calcio Ciccio Graziani, Massimo Bonini, Michele Padovano, Simone Farina mentre per il giornalismo sportivo saranno premiati Gianluca Di Marzio e Federica Masolin.

Anticipazioni sulla serata di martedì prossimo nella puntata odierna de “L’Aperitivo” in onda su Umbria Tv ospite in collegamento uno degli organizzatori, Sauro Giorni…