Bartoccini, a Firenze ultima amichevole prima dell’esordio con Brescia
La Bartoccini Fortinfissi Perugia inizia a serrare i ranghi in vista della partenza del campionato di A2, che cade nel prossimo fine settimana, precisamente nel pomeriggio di domenica 8 ottobre, quando le Black Angels ospiteranno al PalaBarton la Banca Valsabbina Brescia per una sfida che ha già il sapore di “big match”.
Ma prima c’è un ultimo importante test da sostenere: sabato 30 settembre le ragazze di coach Giovi saranno in campo a Palazzo Wanny per affrontare la formazione di Serie A1 dell’Azzurra Volley Firenze.
Sul taraflex fiorentino, la Bartoccini ritroverà due ex: la schiacciatrice Alexandra Lazic, a Perugia nella scorsa annata, e la palleggiatrice Beatrice Agrifoglio, che ha giocato in Umbria nella stagione 2020/2021.
Giovi, in tale occasione, potrebbe fare le prove generali per la prima di campionato, mandando in campo il sestetto titolare che, al netto di poche modifiche, sarà riproposto anche contro Brescia.
Intanto, con un video emozionale sui social, la società ha fatto partire la campagna abbonamenti “We’re all Balck Angels”.
Per assistere alle gare casalinghe si può sottoscrivere l’abbonamento sia online sia recandosi presso il Palabarton
In gradinata, curva e distinti, il costo dell’abbonamento è di 50 euro.