Bartoccini Fortinfissi Perugia conferma Giovi come coach
Dopo i lunghi festeggiamenti per la promozione in serie A1, la Bartoccini Fortinfissi Perugia conferma al timone della squadra il tecnico Andrea Giovi, fresco di vittoria del campionato e della Coppa Italia nell’annata appena conclusa.
Sarà dunque ancora Giovi – allenatore perugino 42enne – a guidare la squadra del presidente Antonio Bartoccini nel prossimo torneo di Serie A1 femminile.
A premiarlo, la capacità di aver riportato prima di tutto entusiasmo nel gruppo squadra e di fornire all’intero club una mentalità grintosa e vincente.
“Fa chiaramente piacere essere confermato come allenatore della Bartoccini Fortinfissi Perugia – ha dichiarato Giovi – il prossimo sarà ovviamente un campionato diverso da quello che si è appena concluso. Affronteremo tante realtà importanti e non sarà facile. Come prima cosa punteremo a ricreare lo stesso clima che si è respirato quest’anno col nuovo gruppo che si andrà a formare. È un aspetto fondamentale per creare i giusti presupposti”.
Insieme a lui trova conferma anche l’assistente, o vice allenatore se preferite, Guido Marangi, che andrà così a riproporre quella coppia tutta “made in Perugia” che tante soddisfazioni ha regalato al pubblico del Palabarton.