Europei a Perugia, è partita la vendita dei biglietti

Mentre la nazionale italiana dei perugini Russo e Giannelli si è qualificata per la fase finale della Nations League a Danzica piegando per 3-0 la Slovenia, si avvicinano a grandi passi i Campionati Europei di pallavolo maschile che si terranno in Italia a partire dal 28 agosto e che avranno una parentesi di partite a Perugia dal 30 agosto all’1 settembre con 6 gare della Pool A, tra le quali due incontri proprio dell’Italia.
E’ già possibile acquistare i biglietti per le gare che si disputeranno al PalaBarton. In questa prima fase di prevendita sono disponibili online solo gli abbonamenti, acquistabili sul sito di Ticketone, per assistere a tutte le tre giornate di gara al prezzo di 70 euro per Gradinata Est e Curva San Marco, di 140 euro per la Tribuna Ovest (Distinti) e di 250,00 euro per la Tribuna Est (Zona Vip con accesso alla esclusiva zona hospitality).
In una successiva fase qualora rimanessero disponibili posti non venduti con la formula dell’abbonamento, verranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara.