La Bartoccini Perugia torna in campo: test match contro Scandicci

loading...

Domani secondo test match per la Bartoccini Perugia che, dopo aver incontrato Roma, affronterà Scandicci, squadra vice campione d’Italia.

Nel tg sport le parole del patron Bartoccini e della palleggiatrice Ricci.

Antonio Bartoccini, Presidente della Bartoccini MC Restauri Perugia: “Si è vista qualche cosa buona, anche se siamo ancora indietro sull’ordine in campo e c’è sicuramente da registrare la ricezione. Qualche ragazza è ancora indietro nella condizione, ma siamo ancora agli inizi. Siamo stati altalenanti durante tutta la partita. Comunque qualche cosa buona si è vista e di questo sono contento, ma c’è anche tanto materiale su cui i tecnici devono lavorare”.

Maria Irene Ricci, palleggiatrice della Bartoccini MC Restauri Perugia: “Siamo contente perché comunque essendo noi una squadra nuova dobbiamo trovare i nostri ritmi. Siamo state sempre lì nel punteggio. Loro hanno fatto un’ottima prestazione, mentre noi abbiamo fatto quel qualcosa in più che ci serviva per prendere un po’ di fiducia. Portiamo questo piccolo risultato a casa e domani torniamo in palestra. Le nuove compagne mi danno molta fiducia e io sono serena, poi ovviamente ci sono ancora quei meccanismi che si devono trovare per andare alla grande. Io sono fiduciosa”.