Sir Perugia, dalle 15.15 scatta Final four Coppa Italia con Piacenza

loading...

Si apre alle 15.15 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’avventura della Sir Perugia nella final four di Coppa Italia. Una due giorni che potrebbe regalare ai bianconeri il primo trofeo dell’anno, dopo aver visto sfumare la Supercoppa a inizio stagione.
Sulla strada subito l’ostacolo Piacenza, la formazione dell’ex Bernardi che ha fatto fuori ai quarti la quotata Modena ma che la Sir ha battuto pochi giorni fa 3-1 in campionato. Nelle gare da dentro o fuori i valori si assottigliano e la squadra di Grbic deve limitare al massimo gli errori, ottimizzando i suoi punti di forza, a cominciare dala battuta. Qualche dubbio di formazione fino all’immediata vigilia ma è probabile che al via ci saranno Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Tutti recuperati ed a disposizione in casa Piacenza. Coach Bernardi quindi dovrebbe presentare in campo inizialmente il francese Brizard in regia, il turco Lagumdzija opposto, Caneschi e l’americano Holt centrali, l’altro ex a stelle e strisce Russell e Recine in posto quattro e Scanferla nel ruolo di libero.
Atteso anche il grande pubblico all’Unipol Arena dove poi alle 17.30 è in programma la seconda semifinale Trento-Milano.