Sir, venerdì parla Grbic. Intanto si cerca di integrare il roster

Sir, venerdì parla Grbic. Intanto si cerca di integrare il roster

La Sir Safety Conad Perugia resta alla finestra sul mercato dei big, in attesa del grande colpo.

Nei giorni scorsi il ds Recine ha smentito che la società stia cercando un opposto, anzi, spostando Anderson in zona-quattro, Rychlicki potrebbe essere una opzione, se andranno a buon fine le trattative con la Lube.

Confermata la volontà di Travica di restare a Perugia, il direttore sportivo ha confermato che la società avrà tre palleggiatori in organico, (visto che ci sono anche Giannelli e Falaschi) con il serio rischio di ritrovarsi da separati in casa, come già accaduto prima con Lanza e poi con Atanasievic.

Intanto, dopo la tegola dell’infortunio di Ricci, la società si è cautelata con l’ex Ravenna Stefano Mengozzi, ex Ravenna. Sarà a disposizione di coach Grbic insieme a Solé, Russo e Ricci. «Quella di Perugia è stata una chiamata che mi ha riempito non solo di felicità, ma anche di orgoglio – ha detto il gigante italiano – Perugia rappresenta anche una bella soddisfazione a livello personale che arriva a 36 anni e che mi godo con maggiore consapevolezza».

E visti i tanti infortunipatron Sirci si è cautelato anche per la cura atletica, mettendo sotto contratto il preparatore Sebastiano Chittolini, che arriva a Perugia dopo una lunga esperienza sia in Italia che all’estero