Volley: Sir Susa Vim ko in casa. Milano vince in rimonta (2-3)
Clamorosa e per certi versi inaspettata battuta d’arresto per la Sir Susa Vim Perugia nel boxing day di Superlega, soprattutto alla luce dei primi due set vinti. Ed invece a spuntarla, dopo una grande rimonta, è stata la Power Volley Milano si è imposta 3-2 al tie break nell’undicesimo turno di Superlega.
Vinti i primi due set con i parziali di 25-14 e 25-20 i Block Devils hanno ceduto di schianto nel terzo set (12-25) e hanno dilapidato un vantaggio di tre punti a metà frazione del quarto perdendolo 22-25. Al tie break milanesi sempre avanti fino al pari perugino (12-12); un parziale di 0-3 ha chiuso la partita per Milano che ha quindi espugnato il “Pala Barton”.
In classifica i perugini scivolano a 4 punti dalla vetta occupata da Trento (vittoriosa a Padova) e vengono agganciati da Piacenza vittoriosa 3-0 a Modena.
In virtù dei risultati dell’ultima giornata la Sir Susa Vim pesca Modena nei quarti di finale di Coppa Italia. Il match, in gara secca, si giocherà a Pian di Massiano giovedì 4 gennaio alle ore 20:30.
La Sir Safety Susa Vim tornerà in campo sabato prossimo 30 dicembre sul parquet di Saturnia Volley.